Sede: via Innocenzo V Papa 10/B - 11100 Aosta (Italy)
info@perseocosmetici.it
(+39) 0165 34 183
WhatsApp (+39) 338 33 98 624

Diritto di recesso

  1. I diritti del Cliente sono tutelati dal D.Lgs 206/2005 e s.m.i. Il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
  2. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. PERSEO COSMETICI Via Innocenzo V Papa, 10/B – 11100 Aosta entro il termine di 30 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei Prodotti.
  3. La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o e-mail (info@perseocosmetici.it) purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R. oppure tramite PEC all’indirizzo luca.linzalone@pec.it entro le 48 ore successive all’invio del telegramma o fax o e-mail.
  4. Cliente non può esercitare il diritto di recesso nel caso di a) di beni confezionati su misura o personalizzati; b) di beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; c) alla fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
  5. Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, viene emessa nota di credito a favore del cliente.
  6. Entro 10 giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire o consegnare i Prodotti resi al seguente indirizzo: PERSEO COSMETICI Via Innocenzo V Papa, 10/B – 11100 Aosta
  7. I Prodotti resi devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella confezione originale. Sono esclusi i prodotti/articoli scaricabili online e i prodotti/articoli il quale non è possibile verificare l’uso come ad esempio smalti, trucchi di make up, eccetera.
  8. Le uniche spese a carico del Cliente per l’esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette di restituzione dei Prodotti a PERSEO COSMETICI.
  9. Non vengono ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.
×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: