DRENTONIC COSMETICI LAB 2 X BENDA DRENANTE E TONIFICANTE CON ACIDO JALURONICO 250 ML

DRENTONIC COSMETICI LAB 2 X BENDA DRENANTE E TONIFICANTE CON ACIDO JALURONICO 250 ML

Acquista questo prodotto su IperBeauty

Per offrirti un catalogo ancora più completo, offerte sempre aggiornate e un’esperienza di acquisto migliore, il nostro negozio online si è trasferito su IperBeauty.

Perseo Cosmetici continua a essere il tuo punto di riferimento nel settore beauty professionale, mentre tutti gli acquisti vengono ora gestiti tramite IperBeauty.

DRENTONIC COSMETICI LAB 2 X BENDA DRENANTE E TONIFICANTE CON ACIDO JALURONICO 250 ML

Descrizione

Drentonic Cosmetici Lab bendaggio drenante e tonificante con acido jaluronico. 2 Bende imbibite di semi gel ricco in sali di acido jaluronico ed estratti vegetali di centella, equiseto e bardana. Svolge nei confronti dell’ epidermide una spiccata azione tonificante e idratante.

All’interno della confezione vi sono 2 bendaggi di 10 metri per 10 cm di altezza
Prodotto esclusivamente in Italia
250 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.