CREMA CRIO GEL MASSAGGIO SNELLENTE REGEA 500 ML

CREMA CRIO GEL MASSAGGIO SNELLENTE REGEA 500 ML

Acquista questo prodotto su IperBeauty

Per offrirti un catalogo ancora più completo, offerte sempre aggiornate e un’esperienza di acquisto migliore, il nostro negozio online si è trasferito su IperBeauty.

Perseo Cosmetici continua a essere il tuo punto di riferimento nel settore beauty professionale, mentre tutti gli acquisti vengono ora gestiti tramite IperBeauty.

CREMA CRIO GEL MASSAGGIO SNELLENTE REGEA 500 ML

Descrizione

Crio gel massaggio con estratti di tè verde, caffeina, guaranà, ed edera, oltre alla presenza del collagene marino, fanno si che la pelle ritrovi lelasticità perduta; l’efficacia di questo trattamento è dovuto alla presenza della canfora e del mentolo che generano un effetto freddo/caldo sulle parti trattate esercitando quindi un’azione tonificante.

Formato da 500 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.